L’economia del “Kether Educational Project” è interamente sostenuta dai contributi che il Centro Studi Platone Onlus raccoglie in Italia, ed in taluni casi anche presso sostenitori stranieri.
Contributori dell’iniziativa di solidarietà internazionale sono sia persone fisiche che società ed istituzioni che assumono impegni costanti ovvero dispongono erogazioni liberali una tantum che il Centro Studi Platone Onlus trasferisce al “Kether Educational Project Ngo”.
Nel richiedere contribuzioni al sostegno delle iniziative sopra descritte, il Centro Studi Platone Onlus propone ai propri sostenitori due diverse modalità di erogazione:
Adozione Collettiva
- Con un contributo di 30 Euro o 50 Euro mensili, aderendo al progetto Adozione Collettiva – “Scuole di Pace” (Scarica la “Scheda di adesione” in formato PDF).
Socio Sostenitore
- Diventando “Socio Sostenitore”. A questo proposito è stata creata, in forma esclusivamente “amicale”, la tessera “Centro Studi Platone” per un contributo di 120 Euro, cifra che corrisponde ad un periodo di validità di 12 mesi. Specifichiamo che la tessera non ha valore come socio dell’Associazione ma è solo un libero sostegno della stessa.
C/C Unicredit
SWIFT: UNCRITMM IBAN : IT28A0200804810000103440139 Intestato a: “Centro Studi Platone ONLUS” |
C/C Poste Italiane
IBAN : IT25 R076 0103 2000 0003 1052 046 Intestato a: “Centro Studi Platone ONLUS” PayPal mail: platone@ilmondodelleidee.it |
Una volta effettuato il pagamento con una delle suddette modalità, puoi informarci della tua donazione ed, eventualmente, inviarci la scheda di adesione compilata tramite mail all’indirizzo platone@ilmondodelleidee.it