La Carta dei Princìpi

Il Centro Studi Platone e’ una organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata su principi di democrazia, di libertà e di autonomia confessionale e partitica.

Il Centro Studi Platone ha l’obiettivo di portare nella vita reale dei propri associati e nei rapporti tra gli stessi ed il mondo esterno l’insegnamento del Maestro e dei suoi principi e valori di Dottrina Morale.

Fondato sui principi della solidarietà civile, culturale e sociale, il Centro Studi Platone persegue l’obiettivo della unione e della convivenza ideologica e materiale delle diverse religioni intese come espressione di un’unica originaria fede nell’uomo.

Vuoi sostenerci?

La DONAZIONE ONLINE è il modo più diretto e pratico per contribuire alla realizzazione dei progetti del CENTRO STUDI PLATONE – ONLUS.

Lettera del 05 Gennaio 2020

5 Gennaio 2020 Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma le situazioni contingenti non mi hanno lasciato spazio per scrivervi prima, o meglio, avrei potuto mandarvi distratti auguri, ma non…
Leggi tutto

Lettera del 25 Settembre 2019

La partenza è prossima, ma quest`anno l`emozione è ancora più grande, la gioia del nostro operato si sta rinnovando mese dopo mese, perché vediamo risultati che non speravamo più di…
Leggi tutto

Lettera del 10 Agosto 2019

Cara Mamma Viola, Cara Claudia, non ho buone notizie questa volta. E’ un tempo molto duro per il Kerala. E’ passato un anno da quando l’alluvione ha devastato tutto il…
Leggi tutto

ACQUISTA IL LIBRO

I ricavi dalla vendita del libro finanzieranno la scuola di Vizhinjam, che in questo momento si trova in seria difficoltà per via dei mutamenti climatici e soprattutto per il progetto di costruzione di un faraonico porto industriale sull’area del villaggio.

Menu